Grazie a tutti i visitatori. Thanks to all visitors

25.3.10

Spiaggia di Pen Hat



L'altra sera l'amico Davide ha pubblicato su Flickr (qui) qualche altra bella foto del nostro viaggio in Bretagna e rivedendole mi ha preso una bella nostalgia!

Riguardando le mie foto, queste della spiaggia di PenHat mi hanno colpito particolarmente....mi riportano alla mente la bellissima serata passata su questa spiaggia: solo il rumore della risacca...ogni tanto il bagliore dei fari in lontananza...bellissimi momenti!


Nikon D80; AF-S Nikkor 18-70mm F/3,5-4,5; ISO100 - 55mm - F/20 - 8" - treppiede

Nikon D80; AF-S Nikkor 18-70mm F/3,5-4,5; ISO100 - 18mm - F/9 - 2,9" - treppiede

2 commenti:

Andrea Moro ha detto...

Due splendide foto!! In particolare la prima, che ha dalla sua il fascino di trasmettere il rumore del mare, il vento e il silenzio della notte. Molto efficace nella comunicazione!! Anche la seconda mi piace molto e assieme alla prima raccontano ottimamente la serata!

Enrico ha detto...

e aktre due bellissime fotografie, soprattutto la prima che come ben dice il buon Andrea è davvero comunicativa!!

Compliments!!